Torna ai comunicati stampa

Primavera in Giappone? Con Imbarco Immediato di Cathay Pacific tutto è possibile!

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

 

Per dare il benvenuto alla primavera nel migliore dei modi, il Giappone è sicuramente la meta ideale per gli amanti della natura. Qui, ogni anno, la fioritura dei ciliegi (sakura) attira milioni di visitatori, che si riuniscono per osservare il cielo trasformarsi in un fitto tetto di fiori bianchi e rosa.

 

Il fiore di ciliegio rappresenta l’innocenza e la semplicità, oltre a essere un simbolo della cultura samurai che lo associa alla brevità della vita. Questi alberi fioriscono durante i mesi di marzo e aprile, un periodo in cui i giapponesi si riuniscono in parchi e giardini per l’hanami, la tradizionale usanza dell’osservazione dei fiori, in particolare dei ciliegi.

 

Dal 21 al 28 marzo 2017 è possibile prenotare un viaggio indimenticabile approfittando della promo “Imbarco Immediato” per volare alla scoperta delle mille sfaccettature di Asia e Pacifico. Le speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 21 marzo al 30 giugno 2017 in Economy class. Qualche esempio:

 

-      Tokyo A/R a partire da 579 euro in Economy class

-      Osaka A/R a partire da 579 euro in Economy class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose, infatti, sono le offerte del mese per volare in Economy class:

-      Hong Kong e Cina

-      Taiwan

-      Malesia

-      Australia

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

 

 

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy class”.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | [email protected] | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | [email protected] | +39 335 7323996