Torna ai comunicati stampa
Per iniziare al meglio l’anno nuovo torna Imbarco Immediato di Cathay Pacific

Per iniziare al meglio l’anno nuovo torna Imbarco Immediato di Cathay Pacific

Prenotando da oggi fino al 31 gennaio, tante occasioni imperdibili per volare fino al 30 giugno 2020 a Hong Kong da 709 euro, in Giappone da 589 euro, Thailandia da 529 euro e Nuova Zelanda da 1.029 euro.

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando delle speciali tariffe last minute offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Con l’inizio di gennaio, la nostalgia delle vacanze si fa già sentire e quale occasione migliore per iniziare al meglio l’anno nuovo se non organizzare un viaggio? Con Cathay Pacific c’è tempo fino al 31 gennaio per prenotare alle migliori tariffe una vacanza alla scoperta di paesi lontani.

Le destinazioni in offerta sono tantissime, ad esempio l’Australia e la Nuova Zelanda sono le mete ideali per chi ama l’avventura, lo sport e l’aria aperta. In Australia, il clima caldo e le spiagge chilometriche sono perfetti per gli sportivi che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del surf; in Nuova Zelanda, invece, i più avventurosi potranno partire alla scoperta di coste e montagne, ghiacciai e vulcani, che regalano paesaggi mozzafiato.

Spostandosi in Asia, è possibile immergersi nella storia e cultura cinese, ricca di antiche tradizioni e buon cibo, oppure concedersi uno stop over nella vivace città di Hong Kong, hub della Compagnia, dalla quale partire per raggiungere la meta finale del proprio viaggio.

La Thailandia, invece, è perfetta per gli amanti del mare che, dopo essere atterrati a Phuket, possono concedersi una pausa di relax sulle spiagge da sogno della “Perla delle Andamane”.

Dal 7 al 31 gennaio 2020 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia, approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 30 giugno 2020 in Economy Class, ad esempio:

  • Hong Kong A/R a partire da 709 euro in Economy Class*
  • Giappone A/R a partire da 589 euro in Economy Class*
  • Thailandia A/R a partire da 529 euro in Economy Class*
  • Nuova Zelanda A/R a partire da 1.029 euro in Economy Class*
     

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni*. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

La nuova e arricchita offerta di intrattenimento a bordo con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri di Economy Class della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio memorabile già dalla partenza.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 31 gennaio 2020. Numerose sono le offerte del mese per volare:


  • in Economy Class a Hong Kong, in Cina, Thailandia, Taiwan, Giappone, Indonesia, Cambogia, Vietnam, Myanmar, Nepal, Australia e Nuova Zelanda, dal 7 gennaio al 2 aprile 2020 e dal 20 aprile fino al 30 giugno 2020.
     
  • in Premium Economy Class a Hong Kong, in Cina, Thailandia, Taiwan, Giappone, Australia e Nuova Zelanda, dal 7 gennaio al 2 aprile 2020 e dal 20 aprile fino al 30 giugno 2020.
  • in Business Class a Hong Kong, in Cina, Thailandia, Taiwan, Giappone, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda, dal 7 gennaio al 2 aprile 2020 e dal 20 aprile fino al 30 giugno 2020.
     
     Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

*Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it