Torna ai comunicati stampa
Non solo hanami, con Imbarco Immediato di Cathay Pacific si vola alla scoperta del foliage giapponese

Non solo hanami, con Imbarco Immediato di Cathay Pacific si vola alla scoperta del foliage giapponese

Prenotando dal 2 al 15 luglio, occasioni imperdibili per volare verso il Giappone da 715 euro, e tantissime altre destinazioni in Asia, Sud-est asiatico e Australia.

Torna la fantastica promozione di Cathay Pacific “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Il fascino del Giappone cattura tutto l’anno ma l’autunno è sicuramente il momento migliore per godersi una vacanza alla scoperta di questo suggestivo paese.  Infatti, è la stagione in cui i paesaggi nipponici cambiano radicalmente, tingendosi di rosso e giallo oro, e dando luogo a quello che viene chiamato momijigari, ovvero la tradizione di ricercare i luoghi migliori dove gli aceri, dal ricco fogliame, si sono appena colorati di un rosso vivo e acceso.

Si tratta di uno dei momenti culturali più importanti che, assieme al hanami primaverile con la sua fioritura di ciliegi, muovono i giapponesi fuori casa verso il contatto con la natura.

Fino al 15 luglio 2019 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 2 al 19 luglio, dal 15 agosto al 13 dicembre e dall’1 al 15 gennaio 2020 in Economy Class, ad esempio:

  • Tokyo A/R a partire da 715 euro in Economy Class*
     

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni*. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 15 luglio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:


  • in Economy Class (oltre a Giappone, anche Hong Kong, Cina, Corea, Vietnam, Cambogia, Filippine, Thailandia, Malesia, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda) dal 2 al 19 luglio, dal 15 agosto al 13 dicembre e dall’1 al 15 gennaio 2020. Solo Wenzhou dal 2 al 9 luglio, dal 15 agosto al 13 dicembre e dall’1 al 15 gennaio 2020.
     
  • in Premium Economy (Vietnam, Malesia, Singapore, Giappone, Corea, Filippine, Indonesia, Thailandia, Australia e Nuova Zelanda) dal 2 al 19 luglio e dal 15 agosto al 15 gennaio 2020.
    Solo Hong Kong dal 2 al 19 luglio, dal 15 al 31 agosto, dal 16 novembre al 15 gennaio 2020; Cina da 2 al 19 luglio e dal 15 agosto al 15 gennaio 2020; Canton, dal 2 al 19 luglio, dal 15 agosto al 9 ottobre e dal 5 novembre al 15 gennaio 2020; Wenzhou dal 2 al 9 luglio e dal 15 agosto al 15 gennaio 2020; e Shanghai dal 2 al 19 luglio, dal 15 agosto al 31 ottobre e dall’1 dicembre al 15 gennaio 2020
     
  • in Business Class (Cina, Singapore, Malesia, Giappone, Corea, Indonesia) dal 2 luglio 2019 al 15 gennaio 2020. Solo Hong Kong dal 2 luglio al 31 agosto e dal 16 novembre al 15 gennaio 2020.
     

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

 

*Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it