Torna ai comunicati stampa

Le promozioni di Maggio

Raddoppiano le promozioni di Cathay Pacific: ancora più occasioni con le offerte Imbarco Immediato e Down Under Special

 

Dai mercati galleggianti in Vietnam ai templi di Bali, passando per la natura incontaminata di Australia e Nuova Zelanda: a maggio Cathay Pacific offre ben due promozioni per partire alla scoperta di Asia e Pacifico

 

 

 

 

Maggio di promozioni per Cathay Pacific. In vista delle vacanze estive, la Compagnia di Hong Kong propone due diverse offerte per regalarsi un viaggio approfittando di tariffe speciali: Imbarco Immediato e Down Under Special.

 

Imbarco Immediato: ogni mese differenti combinazioni per immergersi nelle meraviglie dell’Asia

 

Per una vacanza che combini mare, sport e natura, Bali è la destinazione ideale. Dai templi di Ubud alla suggestiva Monkey Forest, fino alle spiagge dell’isola, dove cavalcare le onde sfidandosi con surfisti provenienti da tutto il mondo. Chi, invece, è alla ricerca di tranquillità può optare per un tour del Vietnam meridionale, con la sua natura incontaminata e l’atmosfera carica di tradizione.

 

 

 

 

 

Dal 2 al 16 maggio 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 30 settembre 2018 in Economy Class, ad esempio:

 

-      Ho Chi Minh City A/R a partire da 709 euro in Economy Class1

-      Denpasar (Bali) A/R a partire da 765 euro in Economy Class1

 

Down Under Special, fantastiche tariffe per partire alla volta dell’Australia

 

Per un’estate “on the road” l’Australia è sicuramente la meta giusta. Lunghe strade deserte, tramonti selvaggi e spirito d’avventura per una vacanza “sottosopra”.

 

Dal 2 al 23 maggio 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio in Australia approfittando della promozione “Down Under Special”. Tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 20 luglio 2018 in Economy Class, ad esempio:

 

-      Melbourne A/R a partire da 935 euro in Economy Class1

 

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni[1]. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:


-      in Economy Class (oltre a Vietnam e Indonesia, anche Hong Kong, Cina, Cambogia, Myanmar, Giappone, Australia, Nuova Zelanda), dal 2 maggio al 30 settembre 2018;

 

-      in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Vietnam, Indonesia, Cambogia, Myanmar, Giappone, Australia, Nuova Zelanda), dal 2 maggio al 30 settembre 2018;

 

-      in Business Class (Hong Kong, Cina, Australia), dal 2 maggio al 30 settembre 2018.

 

La promozione “Down Under Special”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte per volare in Economy Class (oltre all’Australia anche Hong Kong e Nuova Zelanda) dal 2 maggio al 20 luglio 2018.

 

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

 

 

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy Class”, riconoscimento ottenuto anche nell’edizione 2018; ai World Travel Awards la Compagnia ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | [email protected] | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | [email protected] | +39 335 7323996


 

[1] Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi  Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it