Torna ai comunicati stampa
La Malesia & Cathay Pacific Airways incontrano gli agenti di Roma in una location esclusiva

La Malesia & Cathay Pacific Airways incontrano gli agenti di Roma in una location esclusiva

Dopo il grande successo dell’evento svoltosi lo scorso 16 Aprile presso la sede di Cathay Pacific Airways a Milano, un altro appuntamento di formazione sulla Malesia ha avuto luogo ieri a Roma in una location esclusiva: la sede dell’Ambasciata della Malesia in Via Nomentana.

“Sono molto felice di questa collaborazione con Cathay Pacific Airways, una compagnia di prestigio con cui condividiamo l’ambizione di crescita nel traffico dall’Italia verso la Malesia”, commenta Sua Eccellenza l’Ambasciatore Abdul Malik Melvin Castelino, “Nel 2018 gli arrivi dall’Italia sono stati 52.011, + 16.1% rispetto al 2017” conclude. 

La serata di formazione si è aperta con un’esaustiva descrizione della Malesia da parte dell’Ente del Turismo in Italia, per poi proseguire con la spiegazione dei servizi eccellenti, le offerte, gli operativi e la flotta di Cathay Pacific Airways.

La Compagnia di Hong Kong, infatti, offre voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Kuala Lumpur e Penang a tariffe estremamente vantaggiose. Grazie alla promozione Imbarco Immediato, entro il 17 giugno è possibile prenotare il proprio volo per la Malesia in Economy Class a partire da € 5891 (tasse e supplementi inclusi) partendo da Milano Malpensa e € 6051 (tasse e supplementi inclusi) da Roma Fiumicino, per viaggiare fino al 19 luglio e dal 15 agosto al 13 dicembre 2019.

L’interessante incontro si è poi concluso con un buffet organizzato dagli chef dell’Ambasciata che hanno deliziato i palati degli ospiti con alcuni piatti tipici del territorio malese.

[1] Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it

 

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 200 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2019 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari - Rotte verso Asia e Medio Oriente” e “Miglior Economy Class”, riconoscimento ottenuto anche nelle edizioni 2017 e 2018; ai World Travel Awards la Compagnia ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.

Malaysia Tourism Promotion Board o Tourism Malaysia è un'agenzia del Ministero del Turismo e della Cultura, in Malesia. Ha il compito specifico di promuovere la Malesia come destinazione turistica. Fin dalle sue origini, è emerso come uno dei principali attori nel panorama turistico internazionale. Nel 2017, la Malesia ha registrato 25,95 milioni di arrivi turistici e RM 82,2 miliardi di entrate, collocandola tra le principali destinazioni turistiche del mondo. La Malesia è situata nel cuore dell'Asia sudorientale, e rappresenta al meglio la fusione tra cultura, eredità e natura. Con 30 milioni di persone provenienti da diverse origini - malesi, indiani, cinesi e molti altri gruppi etnici vivono insieme in pace e armonia - la Malesia offre ai viaggiatori un’infinità di opportunità e scoperte.

  

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Ufficio Stampa Cathay Pacific | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | [email protected] | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | [email protected] | +39 335 7323996

 

Contatto in Italia Tourism Malaysia

Vincenza Andreini

Marketing & PR Consultant for Tourism Malaysia in Italy

Tel 0039 328 2222459 – [email protected]