Torna ai comunicati stampa
Con Imbarco Immediato di Cathay Pacific, l’estate è anticipata

Con Imbarco Immediato di Cathay Pacific, l’estate è anticipata

Prenotando dal 7 al 20 maggio, occasioni imperdibili per volare verso Thailandia da 625 euro, Giappone da 709 euro, Indonesia da 729 euro, e tantissime altre destinazioni in Asia, Sud-est asiatico e Australia*.

Torna la fantastica promozione di Cathay Pacific “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

L’estate è alle porte e maggio è il mese giusto per programmare le proprie vacanze. Perché non optare per una “partenza intelligente”? Che sia giugno, fine agosto o settembre, ogni momento è buono per cogliere le incredibili offerte di Cathay Pacific e volare verso le più belle destinazioni asiatiche.

Mare, natura e artigianato: questi sono gli ingredienti di un’indimenticabile vacanza a Bali. La perla dell’Indonesia è da sempre la meta più ambita in estate, non solo per le sue spiagge paradisiache ma anche per i panorami mozzafiato, fatti di foreste, cascate e risaie, e le piccole botteghe di artigianato dove scoprire tutte le tecniche per confezionare splendidi abiti batik.

Ma le spiagge paradisiache, unite a un mare cristallino, le offre anche Phuket, la regina thailandese. Qui si può scegliere una vacanza di puro relax o di divertimento sfrenato, l’offerta abbraccia tutti i gusti.

Per solleticare il palato, invece, il Giappone è la destinazione giusta: sushi, sashimi, ramen, okonomiyaki, onigiri e tantissime altre prelibatezze da gustare in ristoranti tipici o baracchini di street food.

Fino al 20 maggio 2019 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 7 maggio al 19 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre 2019 in Economy Class, ad esempio:

  • Phuket A/R a partire da 625 euro in Economy Class*
  • Tokyo A/R a partire da 709 euro in Economy Class*
  • Denpasar (Bali) A/R a partire da 729 euro in Economy Class*
     

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni[1]. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 20 maggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:


  • in Economy Class (oltre a Giappone e Indonesia, anche Hong Kong, Cina, Filippine, Corea, Vietnam, Malesia, Singapore, Thailandia, Australia e Nuova Zelanda) dal 7 maggio al 19 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre. Solo Wenzhou dal 7 maggio al 9 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre.
     
  • in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Taiwan, Vietnam, Malesia, Filippine, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda) dal 7 maggio al 19 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre. Solo Wenzhou dal 7 maggio al 9 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre.
     
  • in Business Class (Hong Kong, Cina, Taiwan, Vietnam, Malesia, Singapore, Giappone, Corea, Thailandia, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda) dal 7 maggio al 19 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre. Solo Hong Kong dal 7 maggio al 19 luglio, dal 15 al 31 agosto e dall’11 al 30 settembre; Wenzhou dal 7 maggio al 9 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre.

 

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

Per qualsiasi ulteriore informazione: cathaypacific.it 

 

* Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it