Torna ai comunicati stampa
Cathay Pacific riceve lo Skytrax World Airlines Award per il miglior intrattenimento in volo al mondo

Cathay Pacific riceve lo Skytrax World Airlines Award per il miglior intrattenimento in volo al mondo

La Compagnia aerea è stata classificata come ottava migliore compagnia aerea al mondo e prima per l'intrattenimento in volo.

Cathay Pacific ha ricevuto il premio per il miglior intrattenimento a bordo in occasione dello Skytrax World Airlines Award 2023, tenutosi il 20 giugno durante il Paris Air Show. Durante la cerimonia, la compagnia di bandiera di Hong Kong è stata anche riconosciuta come una delle sole dieci compagnie aeree a ricevere 5 stelle e si è classificata all'8° posto tra le migliori compagnie aeree del mondo.

I World Airline Awards sono considerati uno dei premi più prestigiosi nel settore aereo: sulla base di un sondaggio globale condotto su milioni di passeggeri, viene riconosciuta l'eccellenza delle compagnie aeree in ambiti come il servizio clienti, il comfort in cabina, l'intrattenimento a bordo, la qualità di cibo e bevande, nonché l'efficienza operativa e la puntualità.

Lavinia Lau, Chief Customer and Commercial Officer di Cathay Pacific, afferma: “Grazie a tutti coloro che hanno votato per noi e ci hanno permesso di vincere il premio World's Best Inflight Entertainment. Siamo estremamente orgogliosi di essere riconosciuti per l'alta qualità della nostra pluripremiata proposta di intrattenimento in volo, apprezzata da tutti i nostri clienti".

​In tutte le classi di bordo, infatti, Cathay Pacific offre una delle più ampie librerie di film e serie TV, disponibili in diverse lingue e di diversi generi – tra cui famosi lungometraggi del cinema asiatico e alcuni degli imperdibili successi di Hollywood – da guardare in altissima definizione 4K comodamente seduti sulla propria poltrona, godendosi anche l’esperienza dello streaming audio Bluetooth.

Per ulteriori informazioni su Cathay Pacific, visitare www.cathaypacific.com.

Skytrax

Skytrax è l'organizzazione internazionale per la valutazione del trasporto aereo. Lanciato nel 1999, il programma World Airline and Airport Star Rating è un sistema internazionale leader di rating gestito dalla società con sede a Londra. Valuta e classifica le compagnie aeree e gli aeroporti in base alla qualità dei loro prodotti e servizi. Tra settembre 2022 e maggio 2023, ai viaggiatori di oltre 100 Paesi è stato chiesto il loro grado di soddisfazione nei confronti di 325 compagnie aeree per la valutazione attuale.