Tutti 2025 2024 2023 2022 more
Torna ai comunicati stampa

Cathay Pacific partner della mostra fotografica dedicata a Pechino

 

Milano, 21 ottobre 2011 – Cathay Pacific, la celebre compagnia aerea di Hong Kong, è lieta di essere partner della mostra "Il fascino di Beijing: immagini tra passato e futuro". La mostra fotografica, allestita presso il Museo di Roma in Trastevere dal 22 al 28 ottobre, rientra nell’ambito della Biennale Internazionale di Cultura "Vie della Seta".

 

La città di Pechino è famosa in tutto il mondo per i suoi tesori nascosti, per i suoi affascinanti siti archeologici e gli incantevoli scenari naturali, ma soprattutto per i contrasti tra antico e moderno: edifici futuristici e futuribili sorgono accanto a strade affollate di uomini e biciclette, ma anche al fianco di monumenti antichi e testimoni di una storia millenaria. La mostra "Il fascino di Beijing: immagini tra passato e futuro" unisce le immagini della tradizione a quelle della modernità, in un confronto interessante e ricco di fascino.

 

La partecipazione di Cathay Pacific quale sponsor della mostra è un’ulteriore conferma del ruolo giocato dalla compagnia aerea quale ponte ideale tra l’Italia e l’Oriente. Beijing in particolare ha una posizione strategica nella Cina Continentale, una porta aperta sul mondo cinese che è ancora più vicina grazie a Cathay Pacific. Grazie ai voli giornalieri con cui la Compagnia unisce ogni giorno Hong Kong con Roma e da Milano Malpensa, raggiungere Pechino non è mai stato così facile.

 

Per chi vuole trascorrere il Capodanno a Pechino all’insegna dello stile inconfondibile di Cathay Pacific, ci sono le esclusive proposte di viaggio firmati da Cathay Holidays. Che si tratti del Capodanno occidentale o cinese, il tour operator di Cathay Pacific ha la proposta adatta.

Gli amanti della tradizione alla ricerca di quel tocco in più da dare al prossimo Capodanno possono scegliere di volare a Pechino, approfittando del pacchetto speciale Capodanno occidentale che prevede il soggiorno in due più esclusivi hotel della città: il St. Regis Beijing Hotel (quote a partire da 1.431 euro* a persona) oppure il Park Plaza Beijing Wanfujing Hotel (quote a partire da 1.250 euro* a persona).

 

L’offerta include:

- volo di linea Cathay Pacific Airways da Milano Malpensa o Roma Fiumicino via Hong Kong in Economy Class

- tasse aeroportuali

- 3 pernottamenti in camera doppia con trattamento B&B

- trasferimento privato dall’aeroporto di Pechino all’hotel a/r (per due persone)

- assicurazione bagaglio e medico non-stop

 

Il visto d’ingresso per la Cina non è incluso

 

Periodo di viaggio: dal 28 al 30 dicembre 2011. Tariffe soggette a disponibilità e a variazioni dovute a oscillazioni del cambio valutario.

Possibilità di supplemento Business Class 1.320 euro se acquistata entro il 18 novembre 2011.

Chi invece vuole trascorrere un insolito Capodanno festeggiando l’arrivo dell’Anno del Dragone, niente di meglio di un’offerta speciale dedicata al Capodanno cinese da trascorrere a Pechino, con quote a persona a partire da 965 euro**.

L’offerta include:

- volo di linea Cathay Pacific Airways da Milano Malpensa o Roma Fiumicino via Hong Kong in Economy Class

- tasse aeroportuali

- 4 pernottamenti presso l’hotel Park Plaza Beijing Wanfujing con prima colazione e sistemazione in camera doppia

- trasferimento privato dall’aeroporto di Pechino all’hotel a/r (per due persone)

- assicurazione bagaglio e medico non-stop

 

Il visto d’ingresso per la Cina non è incluso

**Offerta valida fino al 02 dicembre 2011. Periodo di viaggio: dal 21 al 27 gennaio 2012. Tariffe soggette a disponibilità e a variazioni dovute a oscillazioni del cambio valutario.

Possibilità di supplemento Business Class 1.490 euro se acquistata entro il 18 novembre 2011.

 

Queste e tante altre proposte alla scoperta delle mete più belle d’oriente sono disponibili sul sito www.cxholidays.com/italy

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate l’ufficio Cathay Holidays Italia al numero 0286995048 oppure inviate una mail a italy@cxholidays.com

 

 

 

Per essere sempre aggiornati sul mondo Cathay Pacific seguiteci sul sito e sulla nostra pagina Facebook: www.cathaypacific.it- http://www.facebook.com/cathaypacificIT