Torna ai comunicati stampa

Cathay Pacific: Justin Chang nuovo Country Manager Italia e Spagna

Dopo aver guidato il team di Benelux e Scandinavia, Chang è pronto per una nuova sfida professionale

Martedì 25 settembre 2018 — Novità ai vertici di Cathay Pacific in Italia: a partire dalla fine di agosto, Justin Chang ha assunto infatti il ruolo di Country Manager per l’Italia e la Spagna.

 

Australiano, Justin Chang lavora da oltre dieci anni in Cathay Pacific, prima nella casa madre di Hong Kong e poi ad Amsterdam, città dalla quale ha coordinato i team di Benelux e Scandinavia, supportando l’apertura delle rotte Hong Kong-Bruxelles e Hong Kong-Copenhagen.

 

Dopo un esordio come Revenue Specialist, incarico ricoperto per sei anni, Chang ha continuato la sua carriera in Cathay Pacific seguendo progetti legati all’Inflight service e all’Operations, fino ad essere nominato Country Manager per Benelux e Scandinavia.

 

Oggi, Justin Chang si sposta in Sud Europa, coordinando i mercati spagnolo e italiano dalla sede di Madrid, prendendo il posto in Italia di Chris van den Hooven, passato ora ad occuparsi del mercato tedesco dalla sede di Francoforte come Country Manager di Germania, Svizzera e Scandinavia.

 

“Accolgo questa nuova sfida professionale con entusiasmo e passione: i mercati italiano e spagnolo sono molto stimolanti e sono certo che il lavoro in questi Paesi sarà fruttuoso”, commenta Justin Chang, Country Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific. “In particolare sul mercato italiano, so di poter contare su un’ottima squadra di lavoro; insieme, sono fiducioso che potremo raggiungere obiettivi importanti e continuare il percorso avviato dai miei predecessori”.

 

“Sono pronto a lavorare in sinergia con Justin Chang per incrementare il business sul nostro mercato”, commenta Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Cathay Pacific Italia. “La sua expertise in diversi settori della Compagnia arricchirà sicuramente il team di lavoro, aiutandoci a consolidare la nostra posizione in Italia”.

 

 

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy Class”, riconoscimento ottenuto anche nell’edizione 2018; ai World Travel Awards la Compagnia ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.

 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | cristina.gavirati@prgoup.it | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | francesca.giustiniani@prgoup.it | +39 335 7323996