Torna ai comunicati stampa

Cathay Pacific illumina il Natale con la promozione Imbarco Immediato

Prenotando fino al 27 novembre 2018, grazie alla promozione last minute di Cathay Pacific, Thailandia da 639 euro, Hong Kong da 765 euro e Australia da 1.055 euro per viaggi fino al 31 marzo 2019.

Mercoledì 14 novembre 2018 — Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

 

Per un Natale al caldo, la Thailandia e l’Australia sono le mete perfette. Da una parte le spiagge incontaminate di Koh Chang che, grazie alla loro posizione tranquilla, si sposano perfettamente con chi desidera staccare la spina e immergersi nella natura; dall’altra la movimentata Sydney dove surfare al ritmo di Jingle Bell.

 

Per chi invece vuole scoprire il meglio della cultura asiatica, Hong Kong è la destinazione ideale. Tra shopping, gastronomia e cultura, l’hub di Cathay Pacific offre tantissime attività per trascorrere le festività natalizie in famiglia o in coppia.

 

Fino al 27 novembre 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 31 marzo 2019 in Economy Class, ad esempio:

 

  • Hong Kong A/R a partire da 765 euro in Economy Class1
  • Bangkok A/R a partire da 639 euro in Economy Class1
  • Sydney A/R a partire da 1.055 euro in Economy Class1

 

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni[1]. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 27 novembre, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:


  • in Economy Class (oltre a Hong Kong, Thailandia e Australia anche Cina, Taiwan, Malesia, Singapore, Indonesia, Giappone, Corea, Vietnam, Cambogia e Nuova Zelanda) fino al 31 marzo 2019.

 

  • in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Vietnam, Cambogia, Thailandia, Indonesia, Malesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda), fino al 31 marzo 2019.

 

  • in Business Class (Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Vietnam, Cambogia, Australia e Nuova Zelanda), fino al 31 marzo 2019. Solo Hong Kong viaggi consentiti dal 1° al 31 dicembre 2018.

 

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

 

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 200 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior

 

[1] Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi  Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it