Torna ai comunicati stampa
Cathay Pacific è il primo vettore asiatico a portare a bordo HBO Max

Cathay Pacific è il primo vettore asiatico a portare a bordo HBO Max

Una nuova esperienza di inflight entertainment per esplorare oltre 200 ore di contenuti in volo.

Cathay Pacific amplia ancora una volta la propria esperienza di inflight entertainment, implementando a bordo dei suoi aeromobili HBO Max, servizio streaming di video on demand, e diventando così la prima compagnia aerea in Asia Pacifico a offrire questo servizio d’eccellenza.

A partire dal 1°gennaio 2022, e per i tre mesi successivi, la Compagnia di bandiera di Hong Kong renderà disponibile per i suoi passeggeri più di 200 ore di contenuti. L’ampia biblioteca di HBO Max include le più recenti e premiate serie televisive, come: le prime tre stagioni di Succession, The White Lotus, The Undoing e Mare of Easttown; ma anche Friends: The Reunion Hacks, Gossip Girl (2021) e The Flight Attendant, e classici che è sempre un piacere rivedere, tra cui Sex and the City, The Sopranos, The Wire, Game of Thrones, Band of Brothers e molto altro ancora.

A bordo dei propri aeromobili, Cathay Pacific è dotata della più grande biblioteca di film e TV in tutte le classi di volo. Un’offerta di inflight entertainment sempre all’avanguardia e innovativa, grazie anche all’ultima esperienza 4K video-on-demand e lo streaming audio Bluetooth, introdotta dalla Compagnia sui nuovi Airbus A321neo, entrati nella flotta lo scorso agosto 2021.

Vivian Lo General Manager Customer Experience and Design Vivian ha commentato: "Essere i primi in Asia a lanciare il marchio HBO Max, non solo a bordo dei voli ma in ogni fase del viaggio, è per noi un passo importante che dimostra come la cooperazione tra una compagnia aerea e un servizio di streaming, possano creare un'esperienza di intrattenimento senza precedenti per i passeggeri, che speriamo trovino il loro film o serie tv preferiti a bordo di Cathay Pacific.

"Durante la pandemia abbiamo lavorato duramente per portare la nostra offerta di intrattenimento a un livello superiore, in attesa del ritorno dei nostri passeggeri. HBO Max offre alcuni dei più acclamati ed emozionanti spettacoli sul mercato e, grazie a questa partnership, possiamo garantire un’offerta a bordo più completa che mai."

Cathay Pacific, infatti, offre un ampio set di contenuti video su tutti i voli a lungo raggio e molti voli a breve raggio, compresi quelli operati dai suoi aeromobili A350, Boeing 777 e A321neo. La partnership con HBO Max include anche la biblioteca di film Warner Bros. e le relative nuove uscite, come Space Jam, Suicide Squad e Dune. L'anno prossimo la Compagnia aerea prevede di ampliare l’offerta di oltre 300 ore di contenuti HBO Max aggiungendo alla vasta gamma di film, spettacoli televisivi, musica, podcast, notizie dal vivo, riviste digitali e giochi.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: https://entertainment.cathaypacific.com/