Torna ai comunicati stampa

Asia e Pacifico tra gastronomia e natura con Imbarco Immediato di Cathay Pacific

Continua la promozione last minute di Cathay Pacific: dal 21 febbraio al 7 marzo 2017 Hong Kong a partire da 699 euro e Melbourne a partire da 1.015 euro in Economy Class.

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

L’hub di Hong Kong, oltre ad essere la porta d’ingresso ideale per tutto l’Oriente, è essa stessa una destinazione ricca di attrazioni. Un esempio? Gli amanti del verde non dovrebbero farsi sfuggire Lantau Island, dove natura incontaminata, spiagge, colline e sentieri regnano incontrastati.

Ma le offerte di Cathay Pacific sono pensate anche per i viaggiatori appassionati, ad esempio, di enogastronomia.

I foodie più accaniti, infatti, non potranno lasciarsi scappare l’opportunità di partecipare alla 25° edizione del Food & Wine Festival di Melbourne che si terrà dal 31 marzo al 9 aprile. Qui personalità note del mondo dell’enogastronomia (ristoratori, chef stellati, sommelier e produttori) si incontreranno per dar vita a una serie di interessanti eventi che vanno da live cooking a vere e proprie masterclass.

Dal 21 febbraio al 7 marzo 2017 è possibile prenotare un viaggio indimenticabile approfittando della promo “Imbarco Immediato” per volare alla scoperta delle mille sfaccettature di Asia e Pacifico. Le speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dall’1 marzo al 31 agosto 2017 in Business, Premium Economy ed Economy Class. Qualche esempio:

-      Hong Kong A/R a partire da 699 euro in Economy Class

-      Melbourne A/R da Roma Fiumicino a partire da 1.015 euro in Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito www.cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito www.cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose, infatti, sono le offerte del mese per volare in Economy, Premium Economy e Business Class:

-      Hong Kong e Cina

-      Sud Est Asia: Thailandia, Filippine, Indonesia

-      Australia

Altre offerte sono disponibili sul sito www.cathaypacific.it

 

Cathay Pacific Airways Limited, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | [email protected] | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | [email protected] | +39 335 7323996