Torna ai comunicati stampa

È PARTITO LOVE MALESIA IL CONTEST DI TOURISM MALAYSIA ITALIA

È PARTITO LOVE MALESIA IL CONTEST DI TOURISM MALAYSIA ITALIA

Al via sulla pagina Facebook dell’Ente il concorso per vincere la Malesia

 

 

Milano, 25 febbraio 2015Tourism Malaysia, l’Ente del Turismo della Malesia ha lanciato Love Malesia il nuovo concorso rivolto a tutti gli “amici” della sua pagina di Facebook valido fino al 27 aprile 2015. Partner del contest sono i tour operator Go Asia, Naar, Master Explorer e Raro By Nicolaus  e la compagnia aerea Cathay Pacific Airways.

 

La meccanica di Love Malesia è molto semplice. Ogni settimana saranno pubblicate due tipologie di post sulla pagina: una relativa alle icone destinazione come le spiagge bianche, i panorami mozzafiato, le tante attività, e un’altra con la proposta di viaggio di un Tour Operator.

 

I fan, dopo essersi iscritti al concorso attraverso la piattaforma appositamente creata, dovranno semplicemente taggare uno o più amici, senza alcun limite, nello spazio commenti di ogni immagine. Alla fine del concorso, l’utente estratto e baciato dalla fortuna vincerà un viaggio in Malesia con voli offerti da Cathay Pacific.

 

“I social media sono un ottimo strumento di promozione e per questo motivo abbiamo deciso di investire sulla nostra pagina di Facebook con l’obiettivo di incrementare il numero dei fan e l’engagement” afferma Ahmad Kamarudin Yusoff, Direttore di Tourism Malaysia Italia che prosegue “Attraverso questo contest potremo avvicinarci ancora di più ai consumatori e stimolare la loro voglia di Malesia.”

 

“Abbiamo sposato con entusiasmo questa nuova iniziativa di Tourism Malaysia” – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways.  “Essere la Compagnia aerea partner di Love Malesia ci consente di supportare una delle destinazioni chiave del nostro network e al tempo stesso di dialogare con i nostri principali target di riferimento. Da una parte i consumatori finali, che avranno la possibilità di diventare futuri ospiti a bordo di Cathay Pacific vincendo l’ambito premio in palio; dall’altra i tour operator e di conseguenza gli agenti di viaggio, attori fondamentali per tutte le operazioni rivolte al segmento leisure”.

 

 

 

Love Malesia è anche una piattaforma di comunicazione a disposizione dei tour operator partner che, postando le loro proposte di viaggio, avranno la possibilità di aumentare la loro visibilità e brand awareness sui social network.

 

Inoltre la proposta di viaggio che avrà ottenuto il numero maggiore di like, commenti e condivisioni, consentirà al Tour Operator di ottenere il titolo di “Best Social Malaysian Tour Operator” e pubblicare altri 10 post nei mesi successivi al concorso sulla pagina Facebook Turismo Malesia.

 

 

Tourism Malaysia - Ente del Turismo della Malesia

L’Ente del Turismo della Malesia (Tourism Malaysia) fa capo al Ministero della Cultura e del Turismo guidato dal Ministro YB Dato’ Seri Mohamed Nazri Bin Abdul Aziz e nasce con l’obiettivo di promuovere la ricchezza culturale e l’atmosfera multietnica di un paese in cui è racchiusa tutta l’Asia. Come recita il claim Malesia, Asia Vera qui convivono in armonia popoli provenienti da diverse culture: malesi, cinesi, indiani, e i gruppi etnici del Borneo. La Malesia è una terra sospesa tra modernità e tradizione, ricca di paesaggi incantevoli e natura rigogliosa che si alternano a moderne capitali e infrastrutture avveniristiche. In Italia, l’Ente del Turismo della Malesia opera da anni a stretto contatto con le istituzioni e l’industria turistica attraverso la rappresentanza governativa di Milano guidata dal Direttore Ahmad Kamarudin Yusoff. Per ulteriori informazioni: www.tourismmalaysia.gov.my  

La Malesia è anche su Facebook:

 

Per maggiori informazioni stampa:

Ufficio stampa Tourism Malaysia

c/o AIGO

Debora Agostini  - Tel. 02 669927.234 – E-mail: [email protected]

Alessandra Rischio  - Tel. 02 669927.240 - E-mail: [email protected]  

Website: www.aigo.it

 

 

 

 

 

 

 

Cathay Pacific Airways Limited, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Dragonair) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Nel 2014 Cathay Pacific è stata nominata per la quarta volta “World’s Best Airline” nel corso degli Skytrax World Airline Awards; ad oggi, è l’unica Compagnia aerea ad aver raggiunto tale primato.

Per maggiori informazioni stampa:

P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Chiara Borghi | [email protected]| +39 345 6556139

Sarah Pari | [email protected] | +39 335 7823369