Torna ai comunicati stampa
Volo di lungo raggio? Cathay Pacific offre intrattenimento per tutti

Volo di lungo raggio? Cathay Pacific offre intrattenimento per tutti

Un’esperienza di in-flight entertainment di alto livello che riuscirà a soddisfare adulti e bambini, che si dimenticheranno di quanto manca all’arrivo a destinazione.

Chi ha detto che nei viaggi di lungo e lunghissimo raggio ci si annoia? Su tutti i voli e in ogni classe di Cathay Pacific, compagnia di bandiera di Hong Kong, è possibile vivere un’esperienza di in-flight entertainment premium che non farà più dire “quanto manca alla fine del volo?”: dai nuovi film ad una selezione di hits internazionali e podcast, fino ai giochi ideali anche per bambini....

Gli amanti dei film non rimarranno delusi: in tutte le classi di volo sono disponibili lungometraggi e serie tv in diverse lingue, tra cui l’italiano, e appartenenti a generi differenti: dai comedy ai thriller, alle proposte più romantiche e a quelle pensate per il divertimento di tutta la famiglia (con cartoni animati e alcune delle saghe più famose). Sono inoltre presenti proposte che celebrano l’inclusività e la diversità, uno dei valori della Compagnia.

In aggiunta, ogni mese vengono selezionati nuovi titoli, offrendo così i migliori contenuti ai viaggiatori: durante il mese di aprile, per esempio, saranno disponibili anche 18 film che sono stati recentemente nominati agli Oscar 2023 – come The Whale, Tàr o di The Fablemans – da godersi comodamente seduti sulla propria poltrona.

A bordo è disponibile anche l’intrattenimento firmato HBO Max, con un catalogo di oltre 200 ore di contenuti in streaming tra film e pluripremiate serie tv, come le recenti The White Lotus, House of Dragons e il re-make di Gossip Girl oppure fare un re-watch di alcune serie tv iconiche come Game of Thrones.

Tra le proposte della TV, oltre a docuseries, commedie e sport, è presente anche la sezione Well-Being dove vengono proposti alcuni brevi programmi per prendersi cura del proprio benessere mentale e fisico, come per esempio “Decontraction & Facial Relaxation” per dare sollievo al viso che è la prima parte del corpo in cui si accumula lo stress, oppure dei semplici esercizi di workout da fare prima e dopo un lungo viaggio per sgranchire alcune parti del corpo. È disponibile anche il programma “Travel Sleep Tips” con alcuni utilissimi suggerimenti per riuscire a dormire durante i propri viaggi in aereo.

Le numerose canzoni disponibili permetteranno ai viaggiatori amanti della musica di sentirsi come ad un concerto “medley” internazionale: dalla musica jazz a quella western pop, dalle più recenti hit asiatiche fino ai “grandi classici” intramontabili. Nel catalogo sono presenti anche delle playlist che si adattano perfettamente a diversi mood: “A Good Day” o “Sleepy Tunes” oppure “Flight Club”, per sentirsi in discoteca anche se ci si trova, letteralmente, sopra alle nuvole.

Fanno parte dell’intrattenimento a bordo anche i giochi, pensati per intrattenere sia adulti che bambini: ci si può allenare a golf, ma anche vincere una partita a scacchi o aiutare Mickey Mouse a preparare una grande festa a casa sua.

E, se tra una proposta e l’altra di entertainment si vuole rimanere aggiornati sullo stato del proprio volo, è disponibile la mappa 3D interattiva che consente ai passeggeri di ottenere autonomamente alcune informazioni sul proprio viaggio, come il tempo mancante per raggiungere la propria destinazione, l'ora locale della città di partenza e quella di arrivo, ma soprattutto il percorso di volo che permette di scoprire la tratta su cui si sta viaggiando.

Cathay Pacific, inoltre, offre anche la possibilità di rimanere sempre connessi: a bordo dei voli della Compagnia è presente anche la connessione Wi-Fi per navigare su Internet e continuare la pianificazione del proprio viaggio, oppure inviare a messaggi ai propri amici e familiari o mantenersi aggiornato sulle notizie da tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni e per scoprire le proposte di intrattenimento mensili, è possibile visitare il sito di Cathay Pacific.