Torna ai comunicati stampa

Italian Mission Awards 2018: secondo riconoscimento per l’Economy Class di Cathay Pacific

La compagnia di Hong Kong si aggiudica per il secondo anno di fila il premio per la “Miglior Economy Class”

Continuano i riconoscimenti per la qualità dell’offerta di Cathay Pacific: per il secondo anno di fila, infatti, la compagnia di Hong Kong è stata premiata per la “Miglior Economy Class” in occasione dell’edizione 2018 degli Italian Mission Awards, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION.

 

La serata di gala, svoltasi ieri sera all’interno della splendida cornice dell’Hotel Gallia di Milano, ha visto Cathay Pacific ottenere l’ambito riconoscimento per “l’elevata qualità del servizio a bordo: ampie e confortevoli poltrone, connessione wi-fi, illuminazione a led per favorire il relax, ottimo sistema di intrattenimento, comodi piani d’appoggio e vani portaoggetti supplementari, ristorazione di alto livello”.

Nel ricevere l’award, Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Italia di Cathay Pacific, ha dichiarato: “Siamo felici di ricevere per il secondo anno consecutivo questo premio per la nostra Economy Class, un riconoscimento al nostro impegno costante per rendere il viaggio di tutti i nostri passeggeri quanto più confortevole possibile. Life Well Travelled, la filosofia che permea tutto il nostro prodotto, si applica anche a questa classe: servizi di altissima qualità, dal menù di bordo all’intrattenimento, e il massimo del comfort sono per noi una priorità da sempre, per tutti”.

Da oltre 70 anni Cathay Pacific si contraddistingue sul mercato per l’offerta riservata ai propri passeggeri, a bordo ma anche a terra, e gli IMA 2018, giunti alla loro quinta edizione, ne confermano nuovamente la qualità e l’attenzione.

 

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy Class”, riconoscimento ottenuto anche nell’edizione 2018; ai World Travel Awards la Compagnia ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | [email protected] | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | [email protected] | +39 335 7323996