Torna ai comunicati stampa

In arrivo The Deck: il 22 Marzo apre la nuova lounge Cathay Pacific a Hong Kong

Cathay Pacific ha presentato oggi The Deck, la nuova lounge della Compagnia che aprirà presso l’aeroporto internazionale di Hong Kong; un ottimo motivo per i passeggeri per arrivare in anticipo, godere di attimi di assoluto relax e concedersi una coccola prima del volo.

Situata vicino al gate 16 del Terminal 1 e progettata secondo l’inconfondibile stile delle lounge Cathay Pacific di Hong Kong e di tutte quelle del network, The Deck, che apre le porte ai passeggeri il 22 Marzo, si ispira a un “salotto contemporaneo”, di lusso ma sobrio, che farà sentire i clienti a proprio agio, offrendo un esclusivo senso di benessere.

Paul Loo, Chief Customer and Commercial Officer di Cathay Pacific, ha dichiarato: “The Deck è costruita seguendo la formula che ha reso popolari le nostre lounge in tutto il mondo. L’investimento in esperienze che i nostri clienti apprezzano e considerano importanti sta alla base della nostra filosofia di prodotto e di servizio e ci aiuta a differenziarci dalle altre compagnie aeree. Non vediamo l’ora di accogliere i primi passeggeri nella nostra nuova lounge”.

The Noodle Bar

Come nelle altre lounge, l'esperienza culinaria è il cuore di The Deck: nella Main Lounge si trova un’ampia offerta internazionale di prodotti freschi self-service. Da non perdere è poi The Noodle Bar, molto apprezzato dai clienti di Cathay Pacific. I passeggeri che desiderano avere un piccolo assaggio di Hong Kong possono scegliere tra una selezione di cibi tipici locali, inclusi i wonton noodles in brodo, i noodles di pesce e una varietà di dim sum e bun. Sono disponibili anche una serie di prelibatezze asiatiche, come i dan dan noodles e i noodles vegetariani in stile giapponese, pronti da ordinare e gustare.

The Terrace

The Deck si distingue dalle altre lounge di Cathay Pacific perché si trova sulla galleria del lato orientale del terminal.

Da The Terrace, la veranda a L a cielo aperto con tavoli e sedie, è possibile godere di una visuale panoramica sull’area di stazionamento dell’aeroporto, sulle aree di manovra e sulla pista nord, mentre si approfitta dell’ampia offerta di drink e piatti del menù.

Con i suoi 823 metri quadrati, The Deck può ospitare 180 passeggeri; dispone di arredamento di design e di un’illuminazione studiata per garantire praticità, comfort e privacy ai passeggeri. L'uso di materiali naturali, l'abbondanza di piante e le opere d’arte di artisti locali contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente.

The Deck è inoltre dotata di una zona relax, in cui si trovano sedie Solo realizzate su misura, otto docce, servizi igienici e una serie di comodi posti a sedere.

The Deck si unirà alle altre lounge Cathay Pacific presso l’aeroporto di Hong Kong - tra cui The Bridge, The Pier Business e First Class, The Wing Business e First Class e The Arrival - per offrire ai clienti un'esperienza di viaggio unica. The Cabin invece, chiuderà il 30 aprile.

Per maggiori informazioni sulle lounge Cathay Pacific:

https://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/travel-information/flying-with-us/all-lounges/hong-kong-international-airport-lounges.html

 

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy class”; ai World Travel Awards la Compagnia ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | [email protected] | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | [email protected] | +39 335 7323996