Torna ai comunicati stampa

Cathay Pacific vola a festeggiare l’Anno del Maiale

Prenotando dal 4 al 18 febbraio, occasioni imperdibili per volare fino al 31 agosto a Hong Kong da 789 euro, in Cina da 595 euro, Thailandia da 625 euro e tante altre destinazioni.

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

L’Anno del Maiale è alle porte, quale occasione migliore per festeggiarlo in puro stile asiatico? Da Hong Kong a Bangkok, ogni destinazione presenta una sua particolare tradizione legata al Nuovo Anno Cinese tutta da scoprire.

A Hong Kong, per esempio, ogni cittadino decora la propria casa o il proprio negozio con fiori o frutta richiamando diversi auspici: i fiori di pesco portano il rifiorire dell'amore; i mandarini invece assicurano amicizie durature e matrimoni felici.

A Shanghai, la New York dell’Est, la gente si ritrova nel tempio buddhista di Longhua dove la campana del tempio viene suonata 108 volte, numero che si ritiene allontani il male.

Infine a Bangkok, lanterne di carta, vasi di fiori, piatti di arance e mandarini, e bigliettini con frasi popolari di buon auspicio, tappezzano la Chinatown della città nei 10 giorni di festa.

Fino al 18 febbraio 2019, in occasione del capodanno cinese, è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 31 agosto 2019 in Economy Class, ad esempio:

  • Hong Kong A/R a partire da 789 euro in Economy Class1

  • Shanghai A/R a partire da 595 euro in Economy Class1

  • Bangkok A/R a partire da 625 euro in Economy Class1

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni[1]. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 18 febbraio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:


  • in Economy Class (oltre a Hong Kong, Cina e Thailandia, anche Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Vietnam, Indonesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda) fino al 31 agosto 2019. Solo Canton dal 4 febbraio fino al 9 aprile e dall’11 maggio al 31 agosto 2019.

  • in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Filippine, Thailandia, Singapore, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda) fino al 31 agosto 2019. Solo Canton dal 4 febbraio fino al 9 aprile e dall’11 maggio al 31 agosto 2019.

  • in Business Class (Hong Kong, Cina, Taiwan, Filippine, Vietnam, Indonesia, Singapore, Thailandia, Giappone, Corea e Australia) fino al 31 agosto 2019. Solo Hong Kong dal 4 al 28 febbraio e dal 1° maggio al 31 agosto 2019, Taipei dal 4 febbraio al 19 marzo e dal 6 aprile al 31 agosto 2019 e Canton dal 4 febbraio fino al 9 aprile e dall’11 maggio al 31 agosto 2019.

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

 

[1] Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it