Torna ai comunicati stampa
Cathay Pacific lancia Business Plus per i viaggiatori business

Cathay Pacific lancia Business Plus per i viaggiatori business

Il nuovo servizio corporate offre numerosi vantaggi per le aziende, dagli upgrade all’accesso alle lounge

Mercoledì 5 settembre 2018 — Cathay Pacific lancia in Italia Business Plus: nuovo corporate sales program per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori business. Business Plus semplifica il processo di gestione dei viaggi d'affari e offre una serie di privilegi e vantaggi a chi vola con Cathay Pacific o Cathay Dragon.

Volando con la compagnia aerea di Hong Kong, infatti, le aziende possono guadagnare e accumulare punti Business Plus, che permettono di accedere al programma su 5 livelli e di ottenere premi e privilegi, tra i quali: upgrade di cabina, Marco Polo Club Membership, accesso alle lounge e molto altro. Inoltre, il programma è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e consente di gestire facilmente le spese e ricevere avvisi di viaggio in tempo reale.

Il programma è stato lanciato per soddisfare le esigenze di viaggio delle piccole e medie imprese, un segmento che offre significative opportunità di crescita. Grazie a Business Plus, la gestione dei viaggi corporate sarà ancora più facile ed efficiente, oltre a permettere di ottenere vantaggi e benefit particolarmente interessanti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito cathaypacific.it

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy Class”, riconoscimento ottenuto anche nell’edizione 2018; ai World Travel Awards la Compagnia ha vinto come “Asia’s Leading Airline – Economy Class” all’interno della categoria “Asia” e “World’s Leading Airline App” per la categoria “Travel Technology”.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio Stampa | P.R. & Go Up Communication Partners

Via Fabio Filzi 27, 20124 Milano | www.press-goup.it

Cristina Gavirati | cristina.gavirati@prgoup.it | +39 346 9889852

Francesca Giustiniani | francesca.giustiniani@prgoup.it | +39 335 7323996