Torna ai comunicati stampa
Cathay Pacific: l’intrattenimento a bordo si quadruplica

Cathay Pacific: l’intrattenimento a bordo si quadruplica

Dagli ultimi film di Hollywood, alle pluripremiate serie TV, dalle nuove uscite musicali ai giochi di ultima generazione, tutto in una sola esperienza di volo.

Cathay Pacific Group, sempre più attento ai bisogni dei propri passeggeri, potenzia i contenuti di intrattenimento a bordo per rendere ogni volo una piacevole esperienza di divertimento e relax.

Una nuova e arricchita offerta di intrattenimento che incarna appieno l’impegno della Compagnia per migliorare l'esperienza di alta qualità dei passeggeri sia a terra che in volo, cercando di andare sempre “oltre”, in linea con la call to action "Move Beyond".

Anche in volo i passeggeri desiderano sempre di più stare al passo con le ultime novità e tendenze: godersi i film appena usciti al cinema, non perdere neanche un minuto del proprio sport preferito, o fare “binge watching” con le ultime serie tv.

Cathay Pacific amplia il divertimento a bordo rendendo ogni viaggio un’esperienza davvero unica. Infatti, i passeggeri possono fare il giro del mondo 45 volte, senza dover mai guardare lo stesso contenuto, o rimanendo aggiornati sui loro sport preferiti, grazie alla copertura in diretta degli ultimi eventi sportivi disponibili.

Vivian Lo, General Manager Customer Experience and Design della Compagnia, ha dichiarato: “I nostri passeggeri quando viaggiano amano divertirsi con un sistema di intrattenimento di alta qualità, siamo quindi lieti di offrire loro contenuti ancora più nuovi ed entusiasmanti da esplorare. Che si tratti di risate, lacrime, o brividi, vogliamo che i nostri passeggeri vivano intensamente l'intrattenimento a bordo ogni volta che volano con noi."

Momenti live indimenticabili

Per gli appassionati di sport, Cathay Pacific ha stretto una partnership con il canale Sport 24, per offrire ai passeggeri che scelgono di volare sui nuovi Airbus A350 le dirette live dei migliori eventi sportivi di tutto il mondo. Nel mese di ottobre, per esempio, saranno disponibili le finali della Coppa del mondo di rugby; mentre l’anno prossimo, sarà possibile seguire in diretta le Olimpiadi di Tokyo e le partite della squadra locale Rugby Sevens di Hong Kong, senza perdersi nessuna azione in campo.

Un vero cinema a 35.000 piedi

I viaggiatori che volano con Cathay Pacific potranno essere tra i primi a vedere gli ultimi film di successo provenienti da tutto il mondo. A cadenza mensile, infatti, vengono aggiunte nuove pellicole in diverse lingue per rimanere aggiornati con le ultime uscite al cinema e per soddisfare i passeggeri provenienti da diverse nazionalità. Inoltre, per i viaggiatori italiani, ogni mese verranno aggiunti due nuovi film in lingua italiana.

Grazie alla partnership con MUBI, piattaforma streaming dedicata ai film d’autore, i viaggiatori potranno appassionarsi ed emozionarsi guardando pellicole cult e grandi classici che hanno fanno la storia del cinema.

La Compagnia, inoltre, possiede una delle più grandi librerie di contenuti asiatici di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, offrendo così il meglio dei film HD e delle serie TV.

Dall’inizio alla fine

Cathay Pacific è una delle prime compagnie aeree a offrire cofanetti multi-stagione delle serie TV più conosciute in tutto il mondo, disponibili in lingua originale o sottotitolate. I passeggeri possono dunque rilassarsi in volo guardando la propria serie preferita, a partire dall'episodio pilota fino al finale di stagione.

Grazie alla collaborazione con canali del calibro di HBO, e all’ampio ventaglio di possibilità, i passeggeri possono essere certi che a bordo ci sia sempre una nuova serie che, durante il volo, li farà divertire o emozionare.

Cathay Pacific migliora costantemente l'esperienza di viaggio dei passeggeri, offrendo più modi per viaggiare al meglio nel completo comfort e relax. In particolare, entro il 2020 tutta la flotta aerea avrà a disposizione il servizio di Wi-Fi (attualmente disponibile all’interno di alcuni aeromobili).