Benvenuto "Cathay", il nuovo magazine disponibile a bordo
La rivista approfondisce ogni pilastro delle proposte lifestyle dell’esperienza premium di viaggio firmata Cathay Pacific
Lavinia Lau, Chief Customer and Commercial Officer di Cathay Pacific, ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri clienti desiderano e si aspettano di poter fruire di una rivista lifestyle sui viaggi a bordo dei nostri voli, e siamo lieti di reintrodurre un magazine che racchiuda tutto ciò che ogni giorno vogliamo offrire loro: ispirazione, piacere e scoperta. Il nostro scopo è far avanzare le persone nella propria vita collegandole ad altre persone, luoghi ed esperienze significative. Attraverso i contenuti, vorremmo che Cathay diventasse un brand a cui le persone possono fare riferimento quotidianamente, per trovare ispirazione e consigli sullo stile di vita di un viaggio premium”.
In ogni numero, il magazine approfondisce i diversi aspetti del viaggio, proponendo delle rubriche ricorrenti in cui i lettori possono leggere le ultime novità o prendere nota di qualche consiglio per visitare al meglio la propria destinazione. Anche il nostro hub Hong Kong, e la Greater Bay Area in Cina, hanno due sezioni dedicate all’interno della rivista che raccontano le ultime novità.
Alla gioia legata ai viaggi è stata riservata una rubrica, intitolata “Explore (Travel and Hotels)”, all’interno della quale vengono approfondite alcune delle meravigliose destinazioni del network di Cathay Pacific per iniziare a sognare – e programmare – il prossimo viaggio. Anche il food&beverage e il wellness sono due temi lifestyle molto richiesti e diventati ormai parte dello stile di vita di ciascuno: all’interno della rubrica “Dining”, i viaggiatori possono trovare informazioni sulle proposte di piatti e bevande da ordinare a bordo dei voli della Compagnia, ma anche dei suggerimenti sui migliori ristoranti per deliziare il proprio palato e alcuni degli chef più all’avanguardia del momento; nella seconda “Wellness”, invece, vengono approfonditi tutti gli aspetti del viaggio consapevole, del benessere e della sostenibilità, oltre ad alcune proposte di Cathay per aiutare i propri clienti a vivere una vita migliore e più sana.
Lo Shopping e l’Inflight Entertainment sono gli ultimi due aspetti lifestyle che vengono raccontati nel magazine “Cathay”: due sezioni che indirizzano i lettori ai prodotti must have del negozio della Compagnia e che offrono una panoramica completa sull’intrattenimento in volo e dell’ampia libreria con nuove uscite hollywoodiane, classici del cinema (asiatico e internazionale), serie TV pluripremiate, gli ultimi album, podcast, giochi e HBO Max.
La sezione “The Cathay Way”, invece, comunica gli obiettivi della Compagnia e tutte le azioni messe in atto per raggiungerli. di come facciamo ciò che facciamo, sia che si tratti di uno sguardo dall'interno sulla nostra flotta, sui nostri risultati, sulla nostra sicurezza e igiene, o sui vantaggi del programma di iscrizione Cathay e su come i membri possono massimizzare il loro guadagno e il potenziale di combustione.
Il tema generale del primo numero è "Reconnection", sottolineando il desiderio di Cathay Pacific di ricollegare Hong Kong, la Greater Bay Area e la Cina continentale con il resto mondo: le storie di questo numero – disponibili anche sul sito della Compagnia nella sezione Inspiration di Cathay – parlano del senso di connessione, affrontandolo sotto diversi aspetti.
Il magazine rispetta l’impegno sostenibile di Cathay Pacific: è stata scelta una carta ecologia ed eticamente prodotta, certificata dal Programma per l'Endorsement of Forest Certification (PEFC), e un inchiostro di olio vegetale ecologico. Inoltre, la Compagnia si assicura che le riviste vengano adeguatamente riciclate.