Torna ai comunicati stampa

Al Rome Chamber Music Festival

La Compagnia di Hong Kong è sponsor tecnico della manifestazione musicale in programma a Palazzo Barberini dal 3 al 7 giugno

Continua anche per l’edizione 2018 il supporto di Cathay Pacific per il Rome Chamber Music Festival, prestigiosa manifestazione che si terrà dal 3 al 7 giugno presso la suggestiva cornice di Palazzo Barberini. La Compagnia supporterà un giovane talento dell’oboe proveniente da Hong Kong, Matthew Chin Lok-man, che si esibirà nella serata del 4 giugno nell’opera “Pierino e il lupo” di Sergei Prokofiev.

Studente dell’Hong Kong Academy for Performing Arts, Matthew Chin Lok-man è un attivo camerista e si è esibito con numerose orchestre nel mondo. Inoltre, fa parte di “Ob.session”, il primo ensemble di Hong Kong che riunisce tutti gli strumenti della famiglia degli oboe.

Fondato dal famoso violinista americano Robert McDuffie, il Rome Chamber Music Festival sarà anche quest’anno una vetrina unica per artisti di fama mondiale e stelle nascenti della musica da camera, ma non solo: tante sono le novità previste per la quindicesima edizione del Festival.

Per festeggiare questo importante traguardo, infatti, verrà allestito nello spazio mostre dell’Ala Sud di Palazzo Barberini uno speciale percorso fotografico antologico che rappresenterà la formidabile quantità e diversità musicale proposta negli anni e, prima di ogni concerto, il pubblico verrà accolto da un esclusivo aperitivo di benvenuto.

Gli appassionati di musica potranno inoltre, grazie a Cathay Pacific, acquistare un biglietto per il Rome Chamber Music Festival con uno speciale sconto del 20%: basterà citare Cathay Pacific nella mail di richiesta da inviare all’indirizzo email [email protected].

Per maggiori informazioni:

https://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/offers/online-bonus/rome-chamber-music-may18-origin-rome.html